Il poliestere è un materiale sintetico resistente, rendendolo un materiale ideale per la fabbricazione di tracolle per chitarra. Il poliestere è in grado di resistere all'usura e può sopportare lo stress e la tensione causati dal peso della chitarra senza rompersi o deformarsi. Inoltre, il poliestere è resistente all'acqua e all'umidità, il che lo rende adatto all'uso in condizioni climatiche difficili. In generale, le tracolle per chitarra in poliestere sono durevoli, resistenti e possono durare a lungo nel tempo se curate adeguatamente.

Infine, il poliestere è un materiale versatile che può essere utilizzato per creare tracolle per chitarra in una vasta gamma di stili, colori e design. Può essere facilmente modellato, può essere intrecciato in diversi tipi di tessitura, e può essere tinto con una vasta gamma di colori e decorato con design stampati o ricamati per creare tracolle per chitarra che si adattano a molteplici gusti e stili.

Tracolle per Chitarra in Poliestere

1) Tracolla OQAN in poliestere, rossa

Tracolla OQAN in poliestere, rossa

Dettagli:

Tracolla in poliestere rossa del marchio OQUAN.


2) Tracolla OQAN in poliestere, nera

Tracolla OQAN in poliestere, nera

Dettagli:

Tracolla in poliestere rossa del marchio OQUAN.


3) Tracolla D'Addario Joe Satriani, Paisley Red

Tracolla D'Addario Joe Satriani, Paisley Red

Dettagli:

La tracolla Joe Satriani Paisley Red è stata creata dallo stesso Joe ispirandosi al tour “2019 Experience Hendrix”. D'Addario e il chitarrista Joe Satriani hanno il piacere di presentare la collezione signature di tracolle per chitarra della JS Series. Le tracolle della collezione JS si distinguono per una larghezza di ben 50 mm e la grafica realizzata dallo stesso Satriani, con richiami alle sue famose chitarre. Ciascuna tracolla è stata realizzata in base alle specifiche fornite da Joe, ed è regolabile per un lunghezza.


4) Tracolla Ernie Ball Stretch Comfort Racer Yellow Strap

Tracolla Ernie Ball Stretch Comfort Racer Yellow Strap

Dettagli:

La tracolla Ernie Ball Stretch fa parte della serie Comfort Collection che aggiunge un livello di comfort superiore rispetto alla maggior parte delle tracolle standard attualmente disponibili. Il cinturino è realizzato in nylon poliestere ultra resistente e leggero, con una larghezza di 5 cm (flessibile e ammortizzante) e una lunghezza regolabile da 104 cm a 183 cm.


5) Tracolla D'Addario Sugar Skulls - Black

Tracolla D'Addario Sugar Skulls - Black

Dettagli:

Realizzate per musicisti di ogni genere, le tracolle in poliestere D'Addario si distinguono per un design in grado di soddisfare anche l'artista più esigente. Queste resistenti tracolle riescono a valorizzare qualsiasi chitarra, si distinguono per un ottimo rapporto qualità/prezzo e sono regolabili in lunghezza.


6) D'Addario P20W1506 Tracolla per chitarra Optical Art Green Orbs

D'Addario P20W1506 Tracolla per chitarra Optical Art Green Orbs

Dettagli:

Realizzate per musicisti di ogni genere, le tracolle in poliestere D'Addario si distinguono per un design in grado di soddisfare anche l'artista più esigente. Queste resistenti tracolle riescono a valorizzare qualsiasi chitarra, si distinguono per un ottimo rapporto qualità/prezzo e sono regolabili in lunghezza tra i 90 e i 150 cm. Una tracolla originale, risultato della collaborazione tra D'Addario e alcuni tra i più affermati stilisti di NYC.


7) D'Addario P20S1508 Tracolla Optical Art a strisce bianche

D'Addario P20S1508 Tracolla Optical Art a strisce bianche

Dettagli:

Realizzate per musicisti di ogni genere, le tracolle in poliestere D'Addario si distinguono per un design in grado di soddisfare anche l'artista più esigente. Queste resistenti tracolle riescono a valorizzare qualsiasi chitarra, si distinguono per un ottimo rapporto qualità/prezzo. Sono regolabili in lunghezza tra i 90 e i 150 cm ed hanno una larghezza di 5 cm. Inoltre, possiedono delle robuste estremità in pelle. Ipnotizza il tuo pubblico con l'originale effetto ottico del design Optical Striper a strisce!