Se stai alla ricerca di una tracolla per chitarra di colore cuoio, ti consigliamo di dare un'occhiata alle tracolle in pelle proposte da Musycamp. Sono realizzate con cura e attenzione al dettaglio, e sono disponibili proprio nella tonalità che stai cercando.

Le tracolle in cuoio sono resistenti e durano a lungo. In questo modo, proteggono lo strumento e ti permettono di suonare comodamente durante le esibizioni.

Ci sono diverse tracolle in cuoio disponibili, che possono variare in spessore, morbidezza e lunghezza, per adattarsi alle tue preferenze personali e al tuo modo di suonare. Inoltre, ci sono diverse finiture tra cui scegliere, come il cuoio naturale, il conciato al vegetale, la tintura unita o l'effetto vintage, per trovare quella che si adatta al tuo look.

Anche se le tracolle in cuoio possono costare di più rispetto ad altri tipi di tracolla, la loro qualità, durabilità e stile senza tempo giustificano il prezzo.

Tracolle per chitarra Cuoio

1) Tracolla in pelle invecchiata color cuoio, scamosciata

Tracolla in pelle invecchiata color cuoio, scamosciata

Dettagli:

Tracolla in pelle invecchiata, color cuoio e retro scamosciato. Ha una lunghezza minima di 122 cm e massima di 144. Ogni Tracolla è realizzata a mano In Italia con materiali di altissima qualità. Le nostre tracolle in vera pelle offrono un look professionale accompagnato dall'elevato livello e lo standard dei prodotti Made In Italy. La resistenza della nostra vera pelle è unica ed ogni tracolla è controllata singolarmente per assicurarci della perfezione del prodotto, che sia per te o per un tuo caro si tratta di un ottimo regalo adatto per tutte le occasioni. Ogni tracolla include, inoltre, un Portaplettro, anch'esso in vera pelle e Made In Italy.


2) Tracolla in pelle invecchiata color cuoio, scamosciata cuoio

Tracolla in pelle invecchiata color cuoio, scamosciata cuoio

Dettagli:

Tracolla in pelle invecchiata, color cuoio e retro scamosciato dello stesso colore. Ha una lunghezza minima di 122 cm e massima di 144. Ogni Tracolla è realizzata a mano In Italia con materiali di altissima qualità. Le nostre tracolle in vera pelle offrono un look professionale accompagnato dall'elevato livello e lo standard dei prodotti Made In Italy. La resistenza della nostra vera pelle è unica ed ogni tracolla è controllata singolarmente per assicurarci della perfezione del prodotto, che sia per te o per un tuo caro si tratta di un ottimo regalo adatto per tutte le occasioni. Ogni tracolla include, inoltre, un Portaplettro, anch'esso in vera pelle e Made In Italy.


3) Tracolla in pelle invecchiata, cuoio

Tracolla in pelle invecchiata, cuoio

Dettagli:

Tracolla in pelle invecchiata, color cuoio e retro non scamosciato (in marrone scuro). Ha una lunghezza minima di 122 cm e massima di 144. Ogni Tracolla è realizzata a mano In Italia con materiali di altissima qualità. Le nostre tracolle in vera pelle offrono un look professionale accompagnato dall'elevato livello e lo standard dei prodotti Made In Italy. La resistenza della nostra vera pelle è unica ed ogni tracolla è controllata singolarmente per assicurarci della perfezione del prodotto, che sia per te o per un tuo caro si tratta di un ottimo regalo adatto per tutte le occasioni. Ogni tracolla include, inoltre, un Portaplettro, anch'esso in vera pelle e Made In Italy.


4) Tracolla morbidissima in vera pelle, color cuoio

Tracolla morbidissima in vera pelle, color cuoio

Dettagli:

Tracolla morbidissima in pelle con retro scamosciato. Ha una lunghezza minima di 122 cm e massima di 143. Ogni Tracolla è realizzata a mano In Italia con materiali di altissima qualità. Le nostre tracolle in vera pelle offrono un look professionale accompagnato dall'elevato livello e lo standard dei prodotti Made In Italy. La resistenza della nostra vera pelle è unica ed ogni tracolla è controllata singolarmente per assicurarci della perfezione del prodotto, che sia per te o per un tuo caro si tratta di un ottimo regalo adatto per tutte le occasioni. Ogni tracolla include, inoltre, un Portaplettro, anch'esso in vera pelle e Made In Italy.


5) Tracolla in tessuto intrecciato, cuoio con estremità in pelle

Tracolla in tessuto intrecciato, cuoio

Dettagli:

Tracolla in tessuto intrecciato beige e cuoio, estremità resistenti in vera pelle. Ha una lunghezza minima di 91 cm e massima di 147,5 cm. Ogni Tracolla è realizzata a mano In Italia con materiali di altissima qualità. Le nostre tracolle in tessuto con estremità in vera pelle offrono un look professionale accompagnato dall'elevato livello e lo standard dei prodotti Made In Italy. La resistenza della nostra vera pelle è unica ed ogni tracolla è controllata singolarmente per assicurarci della perfezione del prodotto, che sia per te o per un tuo caro si tratta di un ottimo regalo adatto per tutte le occasioni. Ogni tracolla include, inoltre, un Portaplettro, anch'esso in vera pelle e Made In Italy.