Se stai cercando una tracolla per chitarra in pelle, sei nel posto giusto. La pelle è un materiale noto per la sua durata e resistenza, il che significa che una tracolla in pelle può durare a lungo senza rompersi o allentarsi. Inoltre, la pelle è anche resistente all'acqua e alle macchie, mantenendo la tracolla in buone condizioni anche dopo un uso prolungato.

Le tracolle per chitarra in pelle hanno un aspetto elegante e sofisticato, che le rende la scelta ideale per i musicisti che cercano un'immagine più professionale. Inoltre, la pelle è un materiale morbido e flessibile che si adatta alla forma del corpo, rendendo la tracolla più comoda da usare.

Le tracolle in pelle sono disponibili in diverse larghezze e lunghezze, offrendo la possibilità di trovare quella più adatta alle proprie esigenze. Inoltre, alcune tracolle in pelle sono imbottite per fornire maggiore comfort durante l'uso. Le fibbie e gli accessori di alta qualità garantiscono una salda presa della chitarra, prevenendo cadute accidentali.

La vera pelle di alta qualità si distingue dalla sua consistenza morbida, flessibile e liscia, a differenza dei materiali sintetici che tendono ad avere maggiore rigidità. Per verificare la qualità della pelle, è possibile premere la superficie con le dita: se compaiono piccole rughe che scompaiono rapidamente, è un segnale di buona qualità.

Inoltre, l'odore è un altro indicatore importante per distinguere la vera pelle dai materiali sintetici. La pelle naturale ha un odore caratteristico, mentre i materiali sintetici spesso emanano un forte odore di plastica.

Migliori Tracolle per Chitarra in Pelle

1) Tracolla morbidissima in vera pelle, color cuoio

Tracolla morbidissima in vera pelle, color cuoio

Dettagli:

Tracolla morbidissima in pelle con retro scamosciato. Ha una lunghezza minima di 122 cm e massima di 143. Ogni Tracolla è realizzata a mano In Italia con materiali di altissima qualità. Le nostre tracolle in vera pelle offrono un look professionale accompagnato dall'elevato livello e lo standard dei prodotti Made In Italy. La resistenza della nostra vera pelle è unica ed ogni tracolla è controllata singolarmente per assicurarci della perfezione del prodotto, che sia per te o per un tuo caro si tratta di un ottimo regalo adatto per tutte le occasioni. Ogni tracolla include, inoltre, un Portaplettro, anch'esso in vera pelle e Made In Italy.


2) Tracolla dura e resistente in vera pelle, nera

Tracolla dura e resistente in vera pelle, nera

Dettagli:

Tracolla resistente in pelle nera, retro nero. Ha una lunghezza minima di 121 cm e massima di 144. Ogni Tracolla è realizzata a mano In Italia con materiali di altissima qualità. Le nostre tracolle in vera pelle offrono un look professionale accompagnato dall'elevato livello e lo standard dei prodotti Made In Italy. La resistenza della nostra vera pelle è unica ed ogni tracolla è controllata singolarmente per assicurarci della perfezione del prodotto, che sia per te o per un tuo caro si tratta di un ottimo regalo adatto per tutte le occasioni. Ogni tracolla include, inoltre, un Portaplettro, anch'esso in vera pelle e Made In Italy.


3) Tracolla dura e resistente in vera pelle, blu scuro

Tracolla dura e resistente in vera pelle, blu scuro

Dettagli:

Tracolla resistente in pelle blu scuro, retro nero. Ha una lunghezza minima di 121 cm e massima di 144. Ogni Tracolla è realizzata a mano In Italia con materiali di altissima qualità. Le nostre tracolle in vera pelle offrono un look professionale accompagnato dall'elevato livello e lo standard dei prodotti Made In Italy. La resistenza della nostra vera pelle è unica ed ogni tracolla è controllata singolarmente per assicurarci della perfezione del prodotto, che sia per te o per un tuo caro si tratta di un ottimo regalo adatto per tutte le occasioni. Ogni tracolla include, inoltre, un Portaplettro, anch'esso in vera pelle e Made In Italy.


4) Tracolla resistente in vera pelle, blu

Tracolla resistente in vera pelle, blu

Dettagli:

Tracolla resistente in pelle blu scuro, retro nero. Ha una lunghezza minima di 121 cm e massima di 144. Ogni Tracolla è realizzata a mano In Italia con materiali di altissima qualità. Le nostre tracolle in vera pelle offrono un look professionale accompagnato dall'elevato livello e lo standard dei prodotti Made In Italy. La resistenza della nostra vera pelle è unica ed ogni tracolla è controllata singolarmente per assicurarci della perfezione del prodotto, che sia per te o per un tuo caro si tratta di un ottimo regalo adatto per tutte le occasioni. Ogni tracolla include, inoltre, un Portaplettro, anch'esso in vera pelle e Made In Italy.


5) Tracolla in pelle invecchiata color cuoio, scamosciata

Tracolla in pelle invecchiata color cuoio, scamosciata

Dettagli:

Tracolla in pelle invecchiata, color cuoio e retro scamosciato. Ha una lunghezza minima di 122 cm e massima di 144. Ogni Tracolla è realizzata a mano In Italia con materiali di altissima qualità. Le nostre tracolle in vera pelle offrono un look professionale accompagnato dall'elevato livello e lo standard dei prodotti Made In Italy. La resistenza della nostra vera pelle è unica ed ogni tracolla è controllata singolarmente per assicurarci della perfezione del prodotto, che sia per te o per un tuo caro si tratta di un ottimo regalo adatto per tutte le occasioni. Ogni tracolla include, inoltre, un Portaplettro, anch'esso in vera pelle e Made In Italy.


6) Tracolla in pelle invecchiata, testa di moro

Tracolla in pelle invecchiata, testa di moro

Dettagli:

Tracolla in pelle invecchiata, color testa di moro e retro non scamosciato (marrone scuro). Ha una lunghezza minima di 122 cm e massima di 144. Ogni Tracolla è realizzata a mano In Italia con materiali di altissima qualità. Le nostre tracolle in vera pelle offrono un look professionale accompagnato dall'elevato livello e lo standard dei prodotti Made In Italy. La resistenza della nostra vera pelle è unica ed ogni tracolla è controllata singolarmente per assicurarci della perfezione del prodotto, che sia per te o per un tuo caro si tratta di un ottimo regalo adatto per tutte le occasioni. Ogni tracolla include, inoltre, un Portaplettro, anch'esso in vera pelle e Made In Italy.


7) Tracolla in pelle invecchiata color cuoio, scamosciata cuoio

Tracolla in pelle invecchiata color cuoio, scamosciata cuoio

Dettagli:

Tracolla in pelle invecchiata, color cuoio e retro scamosciato dello stesso colore. Ha una lunghezza minima di 122 cm e massima di 144. Ogni Tracolla è realizzata a mano In Italia con materiali di altissima qualità. Le nostre tracolle in vera pelle offrono un look professionale accompagnato dall'elevato livello e lo standard dei prodotti Made In Italy. La resistenza della nostra vera pelle è unica ed ogni tracolla è controllata singolarmente per assicurarci della perfezione del prodotto, che sia per te o per un tuo caro si tratta di un ottimo regalo adatto per tutte le occasioni. Ogni tracolla include, inoltre, un Portaplettro, anch'esso in vera pelle e Made In Italy.


8) Tracolla in pelle invecchiata, cuoio

Tracolla in pelle invecchiata, cuoio

Dettagli:

Tracolla in pelle invecchiata, color cuoio e retro non scamosciato (in marrone scuro). Ha una lunghezza minima di 122 cm e massima di 144. Ogni Tracolla è realizzata a mano In Italia con materiali di altissima qualità. Le nostre tracolle in vera pelle offrono un look professionale accompagnato dall'elevato livello e lo standard dei prodotti Made In Italy. La resistenza della nostra vera pelle è unica ed ogni tracolla è controllata singolarmente per assicurarci della perfezione del prodotto, che sia per te o per un tuo caro si tratta di un ottimo regalo adatto per tutte le occasioni. Ogni tracolla include, inoltre, un Portaplettro, anch'esso in vera pelle e Made In Italy.


9) Tracolla in pelle invecchiata color testa di moro, scamosciata

Tracolla in pelle invecchiata color testa di moro, scamosciata

Dettagli:

Tracolla in pelle invecchiata, color testa di moro e retro scamosciato color cuoio. Ha una lunghezza minima di 122 cm e massima di 144. Ogni Tracolla è realizzata a mano In Italia con materiali di altissima qualità. Le nostre tracolle in vera pelle offrono un look professionale accompagnato dall'elevato livello e lo standard dei prodotti Made In Italy. La resistenza della nostra vera pelle è unica ed ogni tracolla è controllata singolarmente per assicurarci della perfezione del prodotto, che sia per te o per un tuo caro si tratta di un ottimo regalo adatto per tutte le occasioni. Ogni tracolla include, inoltre, un Portaplettro, anch'esso in vera pelle e Made In Italy.


10) Tracolla morbida in vera pelle, blu

Tracolla morbida in vera pelle, blu

Dettagli:

Tracolla morbida in pelle blu con retro scamosciato beige. Ha una lunghezza minima di 121 cm e massima di 143. Ogni Tracolla è realizzata a mano In Italia con materiali di altissima qualità. Le nostre tracolle in vera pelle offrono un look professionale accompagnato dall'elevato livello e lo standard dei prodotti Made In Italy. La resistenza della nostra vera pelle è unica ed ogni tracolla è controllata singolarmente per assicurarci della perfezione del prodotto, che sia per te o per un tuo caro si tratta di un ottimo regalo adatto per tutte le occasioni. Ogni tracolla include, inoltre, un Portaplettro, anch'esso in vera pelle e Made In Italy.


11) Tracolla morbida in pelle effetto pitonato, marrone

Tracolla morbida in pelle effetto pitonato, marrone

Dettagli:

Tracolla morbida in pelle, con effetto pitonato marrone e retro scamosciato color cuoio. Ha una lunghezza minima di 122 cm e massima di 144. Ogni Tracolla è realizzata a mano In Italia con materiali di altissima qualità. Le nostre tracolle in vera pelle offrono un look professionale accompagnato dall'elevato livello e lo standard dei prodotti Made In Italy. La resistenza della nostra vera pelle è unica ed ogni tracolla è controllata singolarmente per assicurarci della perfezione del prodotto, che sia per te o per un tuo caro si tratta di un ottimo regalo adatto per tutte le occasioni. Ogni tracolla include, inoltre, un Portaplettro, anch'esso in vera pelle e Made In Italy.


12) Tracolla morbida in vera pelle, nera

Tracolla morbida in vera pelle, nera

Dettagli:

Tracolla morbida in pelle nera con retro scamosciato beige. Ha una lunghezza minima di 121 cm e massima di 143. Ogni Tracolla è realizzata a mano In Italia con materiali di altissima qualità. Le nostre tracolle in vera pelle offrono un look professionale accompagnato dall'elevato livello e lo standard dei prodotti Made In Italy. La resistenza della nostra vera pelle è unica ed ogni tracolla è controllata singolarmente per assicurarci della perfezione del prodotto, che sia per te o per un tuo caro si tratta di un ottimo regalo adatto per tutte le occasioni. Ogni tracolla include, inoltre, un Portaplettro, anch'esso in vera pelle e Made In Italy.